Onstage
foto-concerto-emma-marrone-roma-16-maggio-2018

A novembre arriva Essere qui Boom Edition di Emma

A dieci mesi dalla pubblicazione di Essere qui, il suo quinto album, Emma torna sulla scena discografica con una ri-edizione, la “Boom Edition”, sugli scaffali fisici e digitali dal 16 novembre. Sono stati mesi intensi e importanti per la cantante, passati in giro per l’Italia e per il mondo: mesi che le hanno dato modo (anche) di continuare a scavare a fondo in se stessa e a tradurre in musica emozioni e sentimenti.

Così è nato Essere qui – B∞M EDITION, che sarà disponibile in versione standard e in uno speciale formato magazine interamente ideato e scritto da Emma. “Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …” ha scritto sui social per spiegare questo nuovo capitolo della sua produzione.

Insieme ai pezzi già noti, i fan potranno ascoltare anche “4 pezzi di cuore”, gli inediti Mondiale (on air da venerdì 2 novembre), Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile canzone.

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI