Onstage
Emma Marrone nuovo album 2018

Emma Marrone ha annunciato a Capodanno l’uscita del nuovo album

Ha aspettato mezzanotte e il cambio dell’anno: il 1 gennaio 2018 Emma Marrone ha annunciato l’arrivo del nuovo album in studio Essere qui, previsto per il prossimo 26 gennaio. Si tratta del quinto disco di inediti in otto anni per la cantante salentina, arrivata al grande pubblico dopo la partecipazione ad Amici.

Poche ore dopo Emma ha svelato anche il titolo del primo singolo: la canzone si intitola L’isola e uscirà il 5 gennaio come biglietto da visita del nuovo album di Emma.

“Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo. Il tempo di fare e di disfare,di suonare e di risuonare,di cantare e di ricantare, il tempo per capire” ha scritto Emma su Instagram nel post dell’annuncio. “Ho scoperto nuove sfaccettature di me stessa e ho capito l’importanza del saper aspettare quando invece volevo dare e avere tutto e subito. Ho capito ancora una volta che la musica per me è una vera e propria missione personale. Attraverso di essa provo a migliorare me stessa e cerco di attirare tanta positività per la mia anima” ha continuato la cantante mostrando la copertina del disco e augurando buon anno nuovo ai suoi fan e a sé stessa.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Arianna Galati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI