Onstage

Ermal Meta, tutti i dettagli sul nuovo album

Con il 68esimo Festival di Sanremo alle porte, è tempo di annunci per gli artisti che parteciperanno alla gara canora, che, da tradizione, pubblicano in concomitanza o quasi i loro nuovi album. Tra questi anche Ermal Meta, che salirà sul palco dell’Ariston insieme a Fabrizio Moro per cantare Non mi avete fatto niente e che farà il nuovo album il 9 febbraio.

Oltre al brano sanremese – posizionato proprio in apertura – la tracklist di Non abbiamo armi include altri 11 brani: insieme alla data di pubblicazione, Ermal ha condiviso anche la copertina, che li ritrae in primo piano sui torni del giallo. Lui, l’ha spiegata così: “Ho scelto il giallo perché è il colore della luce, della vita e il primo che abbiamo visto quando siamo venuti al mondo anche se non ce ne ricordiamo. E poi di che colore è il palloncino che mi regalate ad ogni concerto?”.

Il cantautore ha anche già in programma un concerto per il 2018: a fine aprile sarà al Mediolanum Forum per festeggiare un anno di grande successo – che ha preso il via proprio con il Festival di Sanremo 2016 e il terzo posto conquistato nella categoria Big – e, probabilmente, dare il via alla nuova tournée – di cui non si hanno ancora notizie.

Ermal Meta, la copertina del nuovo album 2018

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Ermal Meta, la tracklist del nuovo album

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI