Onstage
eros-ramazzotti-milano-2016-recensione-20-dicembre

Eros Ramazzotti conferma l’uscita del nuovo album e il tour

Dopo la preallerta di inizio anno, Eros Ramazzotti ha riconfermato ai fan sui propri social network le novità del 2018: il cantante romano si sta preparando al tour e alla pubblicazione di un nuovo album in studio.

“Mi sto preparando alla nuova sfida, leale, sportiva ma impegnativa” ha scritto in un post su Instagram Eros Ramazzotti. “Non voglio deludere nessuno, ce la metterò tutta” promette il cantante in procinto di pubblicare il suo quattordicesimo in studio, a tre anni di distanza dal precedente lavoro Perfetto. Vige ancora il massimo riserbo su quali saranno la data di pubblicazione e il titolo, ma (sempre attraverso i social) Ramazzotti stesso ha svelato di aver collaborato con Jovanotti per un brano. Su Instagram aveva inoltre postato una storia insieme a Rovazzi dallo studio di registrazione, che potrebbe essere un ulteriore indizio per capire cosa ci farà ascoltare.

Al disco farà quindi seguito anche un nuovo tour, anticipato anche questo via Instagram con un video emozionale: a completare l’hype dei fan di Eros, l’hashtag #ErosLive e #nuovamusica appositamente utilizzati dal cantante. Non si sanno ancora i dettagli della nuova serie di date, che lo poterà di nuovo in tutto il mondo.

All’annuncio non dovrebbe però mancare molto, considerato che il promoter Vertigo ha dato notizia di aver chiuso un accordo con luie: “Siamo orgogliosi ed elettrizzati che un artista di fama planetaria come Eros Ramazzotti abbia scelto Vertigo per l’organizzazione del prossimo tour mondiale. Ripagheremo al meglio la sua fiducia con una tournée importante, che lo vedrà esibirsi nelle più grandi arene del mondo” ha dichiarato Andrea Pieroni, socio e Ceo di Vertigo.

Waiting for… #ErosLive! #nuovamusica #popoleros #sietesempreipiùbelli

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI