Onstage
foto-concerto-evanescence-arena-di-verona-2019

Evanescence: rinviato al 9 settembre 2021 il concerto di Milano

ATTENZIONE – In seguito all’emergenza COVID-19, la tournée Worlds Collide Tour degli Evanescence & Within Temptation è posticipata al 2021. Vivo Concerti annuncia che la data italiana è riprogrammata nuovamente per giovedì 9 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

In molti ci avete scritto in questi giorni relativamente al concerto previsto al Mediolanum Forum di Assago, Milano il prossimo 14 aprile 2020 di Evanescence e Within Temptation. Ebbene lo show è stato rinviato al 29 settembre 2020. Vivo Concerti ha diffuso sui propri canali social l’informativa che la stessa band guidata da Amy Lee ha diramato recentemente. I biglietti e i Vip Package già acquistati rimangono validi per la prossima data.

«Come molti di voi avranno già immaginato, il tour europeo deve essere rinviato.
Lo show andrà avanti e stiamo già lavorando sulle date di quest’autunno. Ci dispiace farvi aspettare ma siamo totalmente concordi sul fatto che la vostra salute, la vostra sicurezza e la vostra vita siano molto più importanti di un concerto.
Rilasceremo presto nuova musica: restate sintonizzati per nuove date e nuove canzoni! Vi vogliamo bene!
Evanescence
Ulteriori informazioni: ci aspettiamo che le date vengano rischedulate al più presto. Biglietti e VIP pack già acquistati resteranno validi per i nuovi show.
Grazie in anticipo per la vostra pazienza e per la vostra comprensione»

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI