Onstage
ex-otago-date-concerti-2019

Ex-Otago e Diodato confermati a Musica contro le mafie 2018

Sono stati rivelati i primi nomi degli ospiti che parteciperanno a Musica contro le mafie, cinque giorni in programma a Cosenza dall’11 al 15 dicembre 2018. La poliedrica manifestazione si terrà nuovamente (per la terza volta) nella città di Cosenza.

Fra i tre artisti invitati il 15 dicembre ad esibirsi (e ricevere dal palco del teatro Morelli lo speciale riconoscimento, in virtù di una particolare canzone veicolo di “buone idee e buone pratiche”), si annunciano la band genovese degli Ex-Otago per la canzone I Giovani d’oggi e il cantautore Diodato per il brano sanremense Adesso. Il nome del terzo artista sarà svelato nei prossimi giorni.

Il programma ufficiale completo della 5 Giorni sarà illustrato alla Milano Music Week il 20 novembre alle ore 17.00 a Palazzo dei Giureconsulti, piazza dei Mercanti 2 durante l’evento MUSICA CONTRO LE MAFIE: il potere della musica nella diffusione di buone prassi.

Fino al 5 novembre sono aperte le iscrizioni (completamente gratuite) per partecipare alla 9° edizione del Premio Musica contro le mafie, dedicato agli artisti che ambiscono a vincere i premi in palio (15.000 Euro per il tour e altri premi di produzione e menzioni speciali), in seguito alla conquista di uno dei 10 posti in finale per esibirsi dal vivo alla “5 Giorni di Musica contro le mafie” a Cosenza dall’11 al 15 dicembre 2018.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI