Onstage

Fabio Rovazzi sta per pubblicare un singolo con Gianni Morandi

In passato Gianni Morandi, artista super social, aveva già dichiarato pubblicamente il suo apprezzamento per Fabio Rovazzi, caricando sul suo profilo Facebook persino un video in cui ballava la hit-tormentone del 2016 Andiamo a comandare. Ora questa stima reciproca si è trasformata in qualcosa di concreto, un vero e proprio singolo.

Il brano, che uscirà venerdì 19 maggio in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming ma che è già in presave su Spotify e in preorder su iTunes, si intitola Volare.

Il testo è stato scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon, tra i più promettenti talenti italiani della scena edm attuale. Anche il video, che vede la partecipazione di diversi amici e colleghi, è stato diretto da Rovazzi (co-regia di Mauro Russo).

Rovazzi e Morandi sono protagonisti di una canzone che mette a confronto due mondi profondamente diversi: infatti se ai tempi di Gianni si esprimevano le proprie idee ‘offline’, oggi è tutta una gara tra like, hashtag, commenti e condivisioni. I social network insomma sono diventati il luogo privilegiato per esprimere la propria opinione (a volte senza pensare alle conseguenze).

Arianna Ascione

Foto di pagina Facebook dell'artista

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI