Onstage
fabri-fibra-salmo-nitro-olbia-streaming

Fabri Fibra, Salmo e Nitro a Olbia: il concerto in streaming sulla pagina Postepay

Nuovo appuntamento a luglio con gli streaming di Postepay Sound, che il 21 luglio offre a tutti un’opportunità unica: quella di vedere il concerto che Fabri Fibra, Salmo e Nitro terranno ad Olbia.

Il live sarà infatti trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Postepay, come sempre gratuitamente e visibile per tutti, comodamente sul proprio device preferito: in ogni angolo di Italia si potrà assistere al concerto, un evento speciale visto che vedrà salire i tre rapper sullo stesso palco, per la prima volta.

L’appuntamento è di quelli imperdibili anche perchè se Fabri Fibra è in giro con il suo tour, Salmo e Nitro invece hanno a calendario pochi live durante l’estate. Quella offerta da Postepay Sound è quindi un’occasione davvero unica, dedicata a tutti i fan dei tre rapper: potranno così godersi lo show, per intero e gratis, dal proprio divano, a casa di amici, al parco o in qualsiasi altro posto. Basta potersi collegare alla pagina Facebook di Postepay: vi aspettiamo, a partire dalle 22.00 di sabato 21 luglio!

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI