Onstage
festival-di-sanremo-2018-anticipazioni

Festival di Sanremo, le anticipazioni su co-conduttori e regolamento

Confermato Claudio Baglioni nel ruolo di Direttore Artistico e “Capitano” del Festival di Sanremo 2018, si comincia ad entrare nel vivo delle anticipazioni e conferme su quello che sarà il cast: come al solito si articoleranno tra ospiti, partecipanti e co-conduttori.

Lo stesso Baglioni ieri sera al TG1 ha svelato alcune novità della kermesse ligure: non ci saranno eliminazioni, tutti i cantanti che parteciperanno rimarranno fino all’ultima serata senza essere costretti ad abbandonare Sanremo. Il tempo concesso ai cantanti per porporre la loro canzone è stato aumentato a 4 minuti. Non ci sarà più la serata delle cover, sostituita da quella dei duetti. Baglioni infine non sarà con ogni probabilità unico conduttore del festival.

Ulteriori dettagli sono arrivati dal settimanale Chi, come riportato dal sito Velvetmusic.it: “Il capitano del prossimo Festival di Sanremo Claudio Baglioni sarà affiancato sul palco dell’Ariston da tre donne. Una di queste, si sa per certo, sarà la bella Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e attrice. Per le altre, Baglioni sta sfogliando la rosa delle papabili e si dice che potrebbe puntare su due grossi nomi: Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico. Come ospiti musicali della grande kermesse canora, per ora hanno detto sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero“. Per il momento si resta in ambito nazionale, ma (si sa) gli eventuali big internazionali verranno svelati sotto data – sia per quanto riguarda gli ospiti musicali che quelli del mondo dello sport e dello spettacolo (ammesso che in questo Baglioni decida di proseguire la linea tracciata finora).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI