Onstage

Ci saranno anche Giorgia e Gianna Nannini sul palco del Festival di Sanremo

Ai super ospiti di Sanremo si unisce anche Giorgia. La cantante romana ha annunciato la sua presenza sul palco dell’Ariston in diretta radio: “Vado a Sanremo, accetto molto volentieri l’invito di Claudio Baglioni. Non me lo aspettavo e per questo è ancora più gradito. Potevo mica dire di no?”.

Giorgia, arrivata al successo proprio grazie al Festival, è tornata su quel palco anche nel 2017 e quest’anno farà il bis. “Sono molto onorata, non mi aspettavo di essere desiderata. Ovviamente attendo anche le indicazioni del Direttore Artistico. L’anno scorso? Una magia, un appuntamento con la vita al momento giusto, ero in uno stato emotivo non buono e al Festival è stato pazzesco” ha proseguito.

A marzo Giorgia sarà in concerto a Milano, Roma e Padova: sei gli appuntamenti speciali, due per città, cui cui tornerà a far ascoltare dal vivo i pezzi dell’ultimo album Oronero, oltre ai suoi più grandi successi. Sempre a marzo sarà in tour anche Gianna Nannini, anche lei ospite annunciata del Festival: per entrambe non si sa ancora in quale serata.

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI