Onstage
glastonbury-2016-headliner-favoriti

Il Festival di Glastonbury è stato cancellato

Con un comunicato apparso sull’account ufficiale, l’organizzazione del Festival di Glastonbury ha comunicato la cancellazione dell’edizione 2020. Sarebbe stato il cinquantennale della storica kermesse e il cartellone comprendeva artisti come Kendrick Lamar, Taylor Swift e Paul McCartney.

Chiaramente questa non è un’azione che avremmo voluto intraprendere proprio nel momento in cui avremmo celebrato il cinquantesimo anniversario del festival, ma conseguentemente alle misure straordinarie annunciate dal Governo in questi giorni e in un momento di incertezze senza precedenti, questa è la nostra unica opzione percorribile.
Speriamo davvero che la situazione in UK migliori sensibilmente da qui a fine giugno. Ma anche se ciò accadesse, non possiamo spendere i prossimi tre mesi avendo sul campo migliaia di persone a lavorare per costruire i palchi e le infrastrutture necessarie a ospitare oltre 200.000 persone. (…)
Chi è in possesso di un biglietto avrà un diritto di prelazione per l’edizione 2021, chi vorrà essere rimborsato potrà ovviamente accedere alla procedura nei prossimi giorni
“.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI