Onstage
firenze-rocks-camping

The Jungle, il villaggio di Firenze Rocks 2020

ATTENZIONE – L’edizione 2020 di Firenze Rocks non si terrà. Di seguito il comunicato stampa integrale del promoter.

Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima l’edizione del 2021, siamo fiduciosi di poter confermare la stessa line-up del 2020 e vicini ad una comunicazione ufficiale.
I biglietti dell’edizione 2020 saranno validi per l’edizione 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 18 Giugno 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine:
– Ticketmaster Italia: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360006556417-Informazioni-COVID-19-Coronavirus-
– Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
– Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher?

Live Nation Italia desidera ringraziare i propri team, gli artisti, gli sponsor e tutti i partner che lavorano duramente ogni anno nella produzione del festival e naturalmente i fan per il loro supporto, entusiasmo e pazienza.

In occasione dell’edizione 2020 di Firenze Rocks (dal 10 al 13 giugno), l’organizzatore annuncia The Jungle, il villaggio ufficiale per soggiornare al festival a pochi metri dal palco. Più che un campeggio, The Jungle permetterà ai fan di fermarsi alla Visarno Arena per quattro o cinque notti, scegliendo tra varie tipologie di tende già montate. Le varie proposte sono offerte al prezzo di partenza di 35 € a notte e la prevendita partirà il 6 febbraio alle ore 12 a questo indirizzo.

The Jungle Resort raccoglie le soluzioni perfette per chi vuole vivere un’esperienza relax a 360° e godere del massimo comfort. Oltre ai diversi kit di accoglienza inclusi nel soggiorno, in alcuni pacchetti sarà possibile avere anche dei benefit per vivere la migliore esperienza possibile, come l’ingresso anticipato all’area dello show per cui si possiede il biglietto, un parcheggio dedicato e un pass laminato.
– Nella zona The Jungle Nest si trovano invece le soluzioni più competitive e pratiche, ma ugualmente funzionali. Tutte le tende sono già montate e al loro interno sono inclusi i benefit presenti in fase di prenotazione.
– La zona Relax e Ristoro: bar, punti ristoro dedicati, zone ombra e occasioni di svago per ricaricarsi prima di correre sottopalco per le esibizioni live.

Zona The Jungle Nest
The Duo (tenda in nylon fino a 2 persone)
The Junior (tenda in nylon fino a 4 persone)
The Bell (tenda in nylon fino a 4 persone)
The Teepee (tenda in nylon fino a 6 persone)

Zona The Jungle Resort
The Family (tenda in tela fino a 4 persone)
The Circle (tenda in tela fino a 4 persone)
The Spirit (tenda in tela fino a 4 persone)

Soluzioni a partire da 35€ a notte (per persona)

I diversi pacchetti saranno disponibili per l’acquisto dalle ore 12.00 di giovedì 6 febbraio 2020 su www.firenzerocks.it/camping.

firenze-rocks-camping

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI