Onstage
Florence + The Machine nuovo album 2018

Il quarto album di Florence + The Machine è imminente

La conferma è della casa discografica: il nuovo album di Florence + The Machine sarà pubblicato a breve. È stato Ted Cockle, CEO della Virgin, a ufficializzare la possibile prossima uscita del quarto album in studio della cantante e autrice, a tre anni di distanza da How Big, How Blue, How Beautiful.

“Non vediamo l’ora di ascoltare grande musica da Florence + The Machine, Blossoms, Chvrches, James Bay e Shawn Mendes” ha scritto qualche giorno fa Cockle nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale della casa discografica guidata da Richard Branson.

Stando ad alcune anticipazioni rilasciate nei mesi scorsi, il disco esplorerà il tema delle reazioni ad un amore perduto, sperimentato dalla stessa Florence Welch dopo la rottura col fidanzato James Nesbitt nel 2014. Al Telegraph la cantautrice aveva dichiarato: “Ora sto bene, sono contenta, ma non sarò mai a posto. Non credo che funzioni così. Hanno quasi funzionato tante cose: fare festa, essere famosa e di successo ha quasi funzionato, la elazione ha quasi funzionato… ma non ti sostengono, queste cose, sono passeggere”.

Arianna Galati

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI