Onstage
Foto-concerto-foals-milano-16-maggio-2019

Il nuovo album dei Foals sarà pubblicato il 18 ottobre 2019

I Foals annunciano l’uscita di Everything Not Saved Will Be Lost – Part 2, prevista per il 18 ottobre 2019. Il leader della band ha spiegato così il nuovo album durante un’intervista concessa ad NME: “La seconda parte è più pesante, le chitarre sono più enfatizzate e ci sono alcuni riff molto intensi” – spiega Philippakis – “È un album rock che porta avanti la narrativa dalla prima parte che finiva con un sacco di immagini distruttive ed infuocate. La seconda parte cerca di rispondere a questa domanda: come si può superare la devastazione? Siamo super entusiasti che la gente ascolti il nostro nuovo album perché completa il viaggio di ciò che abbiamo fatto nell’ultimo anno e mezzo“.

L’album è stato prodotto dai Foals stessi: Yannis Philippakis (voce/chitarra), Jimmy Smith (chitarra), Jack Bevan (batteria) e Edwin Congreave (tastiere) con Philippakis e Congreave talvolta anche al basso.

Everything Not Saved Will Be Lost – Part 2 sarà pubblicato in CD, vinile di diversi formati e in versione digitale. L’album è ora disponibile in pre-order con Black Bull come instant grat download.

Tracklist:
1. Red Desert
2. The Runner
3. Wash Off
4. Black Bull
5. Like Lightning
6. Dreaming Of
7. Ikaria
8. 10,000 Feet
9. Into the Surf
10. Neptune

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI