Onstage
Foto-concerto-foals-milano-16-maggio-2019

I Foals suoneranno al Sexto ‘Nplugged 2021 ma non al Rock in Roma

ATTENZIONE – La rassegna musicale Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena a causa dell’emergenza Covid-19 annuncia la riprogrammazione all’anno prossimo degli attesissimi Foals mercoledì 23 giugno 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date 2021.

Il concerto dei Foals al Rock in Roma invece è annullato, era in calendario per sabato 11 luglio 2020. La richiesta di rimborso con voucher, per un importo pari alla cifra d’acquisto del biglietto precedentemente acquistato e comprensivo del diritto di prevendita dovrà pervenire entro e non oltre il termine massimo del 28 giugno 2020.
Inoltre il voucher sarà spendibile entro 18 mesi dalla sua emissione sulla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto originario ed unicamente per gli show dello stesso organizzatore. Di per sé il voucher non dà diritto di accesso nel luogo dello spettacolo, ma dovrà essere convertito in un regolare biglietto, e può essere utilizzato più volte fino al credito indicato ed eventualmente integrato per completare ulteriori acquisti.
Per maggiori informazioni, consultare i portali dei circuiti di prevendita Ticketone, Ticketmaster, BoxOfficeLazio e www.rockinroma.com

Il calendario concerti dell’estate italiana si arricchisce di due nuovi appuntamenti, di cui saranno protagonisti i Foals, freschi della nomination come Best Group ai Brit Awards 2020. La band di Oxford ha infatti annunciato che suonerà all’Ippodromo Capannelle per il Rock In Roma il 23 giugno e al festival Sexto ‘Nplugged la sera successiva: queste le due date in programma nel nostro Paese per il loro UK&EU Headline Tour, che segue la pubblicazione, nel 2019, degli album Everything Not Saved Will Be Lost Part 1 e Everything Not Saved Will Be Lost Part 2.

23 giugno: Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle
Posto unico: € 30 + prevendita
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00

24 giugno: Sexto ‘Nplugged, Sesto Al Reghena (PN)
Posto unico: € 30 + prevendita

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 23 gennaio. La vendita generale apre sui siti di ticketmaster.it e ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 24 gennaio.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI