Onstage

I Foo Fighters hanno suonato nuove canzoni dal vivo (e la figlia di Dave Grohl ha debuttato alla batteria)

Lah Di Dah e The Sky Is A Neighbourhood sono i titoli delle due nuove canzoni che i Foo Fighters hanno presentato nel corso del concerto al Secret Solstice Festival in Islanda. In precedenza la band aveva già pubblicato Run, nuovo singolo uscito il 1 giugno.

Ad annunciare i due nuovi brani ci ha pensato il frontman Dave Grohl, che ha incitato la band a suonare le canzoni inedite: “Voglio della roba nuova” ha detto il leader prima di attaccare il riff di chitarra di Lah Di Dah, che all’ascolto è un brano in perfetto stile Foos. Per quanto riguarda The Sky Is A Neighbourhood, invece, Dave Grohl ha affermato che il brano è ancora in fase di definizione, visto che il gruppo si è confuso sul finale.

Allo stesso concerto c’è stato anche il debutto di Harper Grohl, la figlia di Dave: la bambina di otto anni è salita per accomodarsi alla batteria di Taylor Hawkins e suonare assieme alla band la cover di We Will Rock You dei Queen. “Un altro pezzo della famiglia Grohl” l’ha presentata orgogliosissimo papà Dave al pubblico islandese, che ha accolto la bambina con un grande applauso.

Foo Fighters at Secret Solstice – bit more of Harper Grohl playing drums for dad

Un post condiviso da Alfred Neuman (@neuman_alfred) in data:

Arianna Galati

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI