Onstage

Ghali giurato del contest musicale di Save The Children

Per l’edizione 2019 del suo concorso artistico TuttoMondo Contest, Save The Children ha voluto con sè come giurato ed ospite d’eccezione Ghali. Il rapper milanese, in particolare con il suo nuovo singolo I Love You (una sorta di lettera scritta ad un carcerato immaginario) e la presentazione che ne ha fatto nel carcere di San Vittore, si è dimostrato particolarmente sensibile verso le persone che vivono un momento di difficoltà e non poteva che sposare il tema del concorso di quest’anno, quello della pace oltre la guerra.

Il contest, per la sezione musicale, è rivolto ai giovani fino ai 21 anni: per partecipare basta inviare 1 composizione originale edita o inedita della durata di massimo 5 minuti entro e non oltre il 19 aprile via mail all’indirizzo tuttomondo(at)savethechildren.org o via posta (in CD o DVD) a Save the Children Italia – Via Volturno, 58 – 00185 Roma (la busta deve riportare la dicitura “TuttoMondo Contest 2019).
Il vincitore riceverà un premio in denaro per l’acquisto di attrezzatura musicale e/o la frequenza a corsi di specializzazione.

Redazione

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI