Onstage
Gorillaz nuovo album 2018

Damon Albarn ha quasi perso il nuovo album dei Gorillaz

Galeotto fu il taxi: così Damon Albarn stava perdendo le registrazioni del nuovo album dei Gorillaz, il progetto parallelo che il leader dei Blur porta in giro (ops) da diversi anni. E tutto per una dimenticanza del 50enne frontman e mente pensante della band che quest’estate suonerà a Lucca.

Il computer sul quale erano salvati i mix della band è stato dimenticato su un taxi dallo sbadato Damon Albarn. “È stato un disastro” ha raccontato una fonte vicina alla band al Mirror inglese. “Damon supervisiona tutto e con i Gorillaz non è solo una questione di file audio, sono anche i visual molto costosi. Il contenuto del computer è senza prezzo”.

La serata al Groucho Club di Londra avrebbe potuto compromettere definitivamente le registrazioni di un disco che dovrebbe uscire il prossimo mese e che è particolarmente schierato a livello politico, con tanti brani legati alla Brexit. Ma per fortuna di Damon Albarn e dei fan dei Gorillaz, il tassista ha prontamente riconsegnato il computer al diretto interessato. E anche quest’album è salvo!

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI