Onstage
foto-concerto-the-darkness-roma-23-gennaio-2016

Sul palco con i Guns N’ Roses a Imola anche The Darkness e Phil Campbell

Saranno The Darkness e Phil Campbell ad accompagnare sul palco di Imola il prossimo 10 giugno i Guns N’ Roses, che torneranno nel nostro Paese per un attesissimo concerto che vedrà protagonisti insieme ad Axl Rose anche il chitarrista Slash e il bassista Duff McKagan.

I The Darkness, guidati dal carismatico Justin Hawkins e diventati famosi con i singoli I Believe in a Thing Called Love e One Way Ticket to Hell…and Back, hanno pubblicato il loro ultimo disco di studio nel 2015, Last of Our Kind, mentre a settembre 2017 è previsto il rilascio di un nuovo album di inediti.

Phil Campbell & The Bastard Sons sono invece il progetto di Phil Campbell, leggendario chitarrista dei Motorhead: la band, che si è formata dopo la morte di Lemmy nel 2015 e che ha già pubblicato un ep alla fine del 2016, vede in line up i figli del musicista, Todd, Dane e Tyla.

Nel resto d’Europa i Guns si accompagneranno ad altrettante valide band come i Royal Blood, Mark Lanegan, Wolfmother, Tyler Bryant, The Kills, Biffy Clyro, Killing Joke e Backyard Babies.

Arianna Ascione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI