Onstage
foto-concerto-hollywood-vampires-roma-08-luglio-2018

Hollywood Vampires: cancellata la data del concerto di Milano

ATTENZIONE – Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry non riusciranno a riportare il loro progetto Hollywood Vampires sulle scene Italiane nel 2021. Il concerto programmato per il 9 Settembre 2020 e rinviato a causa dell’emergenza epidemiologica non potrà essere recuperato e pertanto è purtroppo da ritenersi cancellato.
D’Alessandro e Galli comunica che i biglietti dell’evento verranno rimborsati. Il rimborso avverrà nei termini e nelle modalità definiti dalla normativa in vigore, in tempi compatibili con le nuove disposizioni di legge.
Invitiamo il pubblico a controllare periodicamente le pagine www.dalessandroegalli.com e
https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ per avere aggiornamenti sulla procedura di rimborso
.

Il concerto degli Hollywood Vampires a Milano si terrà il 9 anziché il 10 settembre 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti.
I possessori di biglietto con data 10 Settembre 2020 che non saranno in grado di partecipare allo show del 9 Settembre 2020 potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 Settembre 2020 presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.

Questo il comunicato del management della band: A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a Mercoledì 9 Settembre 2020. Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.

9 settembre – Mediolanum Forum – Assago Milano
HOLLYWOOD VAMPIRES – ALICE COOPER – JOHNNY DEPP – JOE PERRY

Jacopo Casati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI