Onstage
home-2017-orari-mappa-parcheggi

Gli orari, le mappe e tutte le informazioni utili per chi va a Home Festival 2017

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2017 di Home Festival, che apre ufficialmente i battenti giovedì 31 agosto, dopo la preview di mercoledì 30, come sempre nell’area Ex Dogana di Treviso.
Anche quest’anno la manifestazione garantisce alle migliaia di persone che parteciperanno (arrivando da tutta Europa) non solo una maratona musicale di grande qualità – Duran Duran, Liam Gallagher, Justice, The Libertines, Steve Angello, The Bloody Beetroots, J-Ax&Fedez, Thegiornalisti, Mannarino, Marra&Guè, Afterhours i big che si alterneranno sul main stage – ma una vera e propria esperienza a 360 gradi.
Ecco qualche informazione utile per vivere al meglio il festival (clicca qui per quelle sui biglietti e il camping).

ORARI e PALCHI
A farla da protagonista sarà ovviamente il main stage con gli artisti di calibro nazionale ed internazionale, ma vale la pena di tenere d’occhio anche gli altri palchi di Home: i palchi We Are One e Heineken Experience sono dedicati alle promesse del dijng e alle nuove sonorità dance, elettroniche e EDM, mentre il Jack Daniel’s ospita alcuni autori del Treviso Comic Book Festival e artisti dell’Art Guitar Night, oltre ad altri show e dj set.

(clicca sulla foto per ingrandirla)

home-2017-orari-mappa-parcheggi

VIABILITA’
Per garantire la vivibilità dei residenti nell’area dell’ex Dogana e per garantire sicurezza a chi partecipa a Home, la viabilità nel quartiere San Giuseppe sarà modificata dalle ore 13.00 di mercoledì 30 agosto al 3 settembre.
È stata individuata una zona rossa in cui sarà consentito l’accesso solo a residenti, frontisti, mezzi di soccorso e polizia, persone dirette alla sede Israa (residenza Menegazzi).

Restano percorribili le strade Noalese, Castellana, mentre la Strada dell’Aeroporto a collegamento tra Strada Castellana e Noalese sarà chiusa dalle ore 13 alle 03.00 di ogni giorno del Festival.

La circolazione pedonale sul cavalcavia di S. Giuseppe invece è vietata.

home-2017-orari-mappa-parcheggi

PARCHEGGI
Chi arriva in auto può usufruire dei due parcheggi ufficiali, il P3 o il P4.
Chi parcheggia presso il P3 Ex Marazzato può raggiungere a piedi il festival (la distanza è di circa 1 km, percorribile in 15 minuti). Chi invece parcheggia al Park Mercato Ortofrutticolo o in altri parcheggi consentiti, può prendere le navette.

home-festival-2017-mappa

NAVETTE
L’accesso alle navette è gratuito per i guidatori dell’auto, mentre per gli altri passeggeri il biglietto ha il costo di €2.

Andata
Le navette partono dal P4 Mercato Ortofrutticolo, quindi chi parcheggia in altri punti della città può raggiungere il Mercato e da lì prendere una navetta.
Orari: dalle ore 00 alle ore 3.30
Punto di arrivo in Via le Canevare (10 minuti a piedi dall’entrata del Festival)

Ritorno
Le navette per il ritorno si trovano a 10 minuti a piedi dall’uscita del festival, in via le Canevare, e arrivano al P4 presso il Mercato Ortofrutticolo.
Il servizio è disponibile fino alle 3.30.

PER CHI PARTE/ARRIVA DA/A TREVISO CENTRO

Andata
Fino alle 22.30, dalla Stazione FS, P.zza Vittoria e dal Duomo è a disposizione l’autobus di linea n. 6 (direzione Quinto/Aeroporto, fermata “S. Giuseppe” o “Dogana”). Il biglietto è acquistabile presso le biglietterie o inviando un SMS con testo MOM al numero 4850208.

Dalle ore 22.30 è consigliato l’utilizzo del servizio Taxi (RadioTaxi +39 0422431515 servizio H24)

Ritorno
Fino alle ore 22.20 il servizio è garantito dalla Linea 6 in direzione Treviso (arrivo a S. Tomaso / Stazione FS) e che si può prendere dalle fermate S. Giuseppe o Dogana.

Dopo le 22.30 ci sarà una navetta che partirà da via le Canevare ed arriverà alla Stazione FF.SS. di Treviso ed esterno Porta San Tomaso, fino alle 3.30.

Francesca Vuotto

Foto di Press Office

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI