Onstage
iggy-pop-bari-medimex-2017

Iggy Pop, un concerto gratuito a Bari per Medimex 2017

Tra gli ospiti musicali dell’edizione 2017 di Medimex c’è Iggy Pop: il cantante sarà ospite la sera del 10 giugno, quando regalerà un concerto davvero imperdibile sul main stage posizionato nel Parco Perotti di Bari. Ma le buone notizie non finiscono qui, perchè il live sarà ad ingresso gratuito.
Per lui e per i suoi fan sarà l’occasione, l’unica prevista in Italia per quest’anno, per festeggiare insieme i 40 anni di Lust For Life e The Idiot, usciti entrambi nel 1977, con cui ha preso il via la sua carriera solista.

Iggy Pop sarà in buona compagnia: gli altri ospiti annunciati della manifestazione sono il nostro Salmo e Solange, che si sta affermando sempre più come star dell’RnB e si avvia a non essere più “solo” la sorella di Beyoncé. Loro si esibiranno rispettivamente il 9 e l’11 giugno, ma la lista degli ospiti non finisce qui, nuovi annunci arriveranno nei prossimi giorni.

Medimex torna a Bari dall’8 all’11 giugno e rispetto alle edizioni passate lo fa con una veste nuova, quella di International Festival & Music Conference. Durante i quattro giorni gli addetti ai lavori del mondo della musica potranno confrontarsi sulle opportunità e gli scenari del mercato nazionale ed internazionale, ascoltando anche un po’ di buona musica live.

Francesca Vuotto

Foto di Masayoshi Sukita

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI