Onstage

Il Pagante, annunciati gli ospiti speciali del concerto a Milano

Lo stavamo aspettando da tempo e, finalmente, quest’attesa sta per finire: il concerto del 6 dicembre de Il Pagante è alle porte. Lo show del trio milanese andrà in scena al Fabrique, e sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album Paninaro 2.0.

A rendere la festa ancora più grande ci saranno alcuni ospiti niente male, quelli attualmente confermati sono: i Gemelli DiVersi, Samuel Heron e Shade; e se il buongiorno si vede dal mattino, si prospetta uno show completamente fuori dagli schemi. Per gli irriducibili, ci sarà la possibilità di partecipare all’aftershow che inizierà alle 23:30, nello stesso Fabrique.

Sarà una grande festa, questo è certo, nel corso della quale riascolteremo le hit che hanno fatto la fortuna de Il Pagante, direttamente da Entro in Pass come Sbatti e Pettinero, unite a quelle decisamente più recenti di Paninaro 2.0, come Il terrone va di moda, La triste storia dei ragazzi di provincia Settimana Bianca. Ed è proprio quest’ultima la traccia più chiacchierata di Eddy Veerus, Roberta ‘Brancar’ Branchini e Federica Napoli, complice il videoclip uscito pochi giorni fa, ispirato ai cinepanettoni e che vanta la presenza di nientepopodimeno che Massimo Boldi.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI