Onstage

Gli Imagine Dragons pubblicano un nuovo album a novembre

A soli 16 mesi di distanza da Evolve, gli Imagine Dragons sono pronti per tornare sulla scena discografica con il nuovo album Origins. Il disco è stato pensato come “gemello” proprio del precedente: “Si tratta di cercare nuovo terreno ma anche di apprezzare le tue origini. Quando creiamo, lo facciamo senza barriere, senza regole. Per noi è emozionante fare musica che ci sembra nuova e diversa” ha dichiarato il cantante Dan Reynolds.

Origins arriverà nei negozi di dischi digitali e fisici il 9 novembre ma è già possibile pre-ordinarlo: chi lo farà riceverà subito due tracce da scaricare, Zero – parte della colonna sonora del film Disney Ralph Spaccatutto 2 – e Natural.

Dan, Ben e Daniel a settembre hanno lasciato il segno nella stagione dei concerti 2018 italiana esibendosi sul palco di Milano Rocks confermando anche in sede live di avere un talento che trova riscontro negli incredibili numeri che stanno collezionando. I soli due singoli nuovi Natural e Zero hanno già totalizzato rispettivamente 112 milioni e 6 milioni di stream e se andiamo indietro nel tempo il video di Believer ha superato i 676 milioni di visualizzazioni su YouTube e Thunder i 916 milioni – dati che consentono alla band di essere l’ottavo artista più ascoltato su Spotify, con oltre 40 milioni di ascoltatori al mese in tutto il mondo.

La tracklist di Origins :
01. Natural
02. Boomerang
03. Machine
04. Cool Out
05. Bad Liar
06. West Coast
07. Zero
08. Bullet in a Gun
09. Digital
10. Only
11. Stuck
12. Love
13. Birds
14. Burn Out
15. Real Life

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI