Onstage
Bianco_Quattro

INRI a casa: una serie di concerti in streaming per combattere il Coronavirus

Sarà Bianco il primo artista protagonista di INRI a casa, una serie di concerti che saranno trasmessi in streaming su Facebook che da oggi 11 marzo animeranno le giornate degli italiani costretti in quarantena. Nei prossimi giorni diversi artisti dell’etichetta si alterneranno in una serie di live “casalinghi”, durante i quali sarà anche condiviso il link per partecipare alla raccolta fondi contro il Coronavirus. L’iniziativa aderisce alla campagna #iosuonodacasa.

11 marzo – ore 18 – Bianco
12 marzo – ore 18 – La Colpa
13 marzo – ore 17 – Bar Ponderoso
14 marzo – ore 19 – Zibba
15 marzo – ore 19 – Buzzy Lao
16 marzo – ore 19 – I’m Not a Blonde
17 marzo – ore 17 – Cucina Sonora
18 marzo – ore 17 – Holograph
19 marzo – ore 19 – Mattew S
20 marzo – ore 19 – Molla
21 marzo – ore 19 – BJRG

Di seguito il comunicato integrale diffuso da INRI:
INRI A CASA è una serie di live, più casalinghi che acustici, che l’etichetta indipendente ha messo in piedi per allietare la quarantena degli italiani. Come tutti noi, anche gli artisti devono stare a casa per il bene del paese e di stare fermi non se ne parla! Quindi per tenere a bada loro e allietare i fan, abbiamo deciso di portarli nelle loro case grazie a un servizio di streaming che si appoggia a facebook. Contro il logorio della quarantena quotidiana nasce il calendario di live acustici INRI A CASA, da assumere due volte al giorno lontano dai pasti.

Visualizza questo post su Instagram

INRI A CASA è una serie di live, più casalinghi che acustici, abbiamo deciso di mettere in piedi per allietare la quarantena degli italiani. Come tutti noi, anche gli artisti devono stare a casa per il bene del paese e di stare fermi non se ne parla! Quindi per tenere a bada loro e allietare i fan, abbiamo deciso di portarli nelle loro case grazie a un servizio di streaming che si appoggia a facebook. Contro il logorio della quarantena quotidiana nasce il calendario di live acustici #INRIacasa, da assumere due volte al giorno lontano dai pasti. Il primo artista ad esibirsi oggi sarà @biancomusica !!!! Appuntamento alle 18 sulla nostra pagina Facebook, LINK IN BIO. L’iniziativa aderisce alla campagna #iosuonodacasa #inrifamily #inrirecors #inritorino #iostoacasa #andratuttobene #stiamoacasa

Un post condiviso da INRI TORINO (@inritorino) in data:

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI