Onstage
ex-otago-date-concerti-2019

Inri Tonic e Inri on The Rocks, due eventi imperdibili della MMW 2018

In occasione della Milano Music Week, INRI presenta due eventi speciali che vedranno coinvolte realtà emergenti e di spicco del panorama italiano. Inri On The Rocks e Inri Tonic si svolgeranno mercoledì 21 novembre, di seguito tutti i dettagli delle serate. Onstage è partner dell’iniziativa.

mercoledì 21 novembre, alle ore 20.00, INRI ON THE ROCKS, presso il Circolo Ohibò di Via Benaco con Bar Ponderoso, La colpa, Liede e Stag.

Una serata da far sudar le pareti per presentare le nuove uscite e i nuovi ingressi del roster di casa INRI: il power duo dei Bar Ponderoso con Gianluca Bartolo e i Johann Sebastian Punk al completo per il primo live set di PACIFICO, i milanesi LA COLPA che tornano con l’album CONTROUMANO dopo 3 anni di silenzio e le anteprime acustiche dei nuovi lavori del cantautore Liede e degli STAG.

mercoledì 21 novembre, alle ore 23:00, INRI TONIC, presso all’Apollo Club di via Giosuè Borsi 9 (ingresso 10 €) con LeMandorle, Ex-Otago, Egokid, Diva e La Badante.

L’armata INRI invade il dance floor del club più cool di Milano: ad alternarsi tra consolle e microfoni dell’Apollo il prossimo 21 novembre ci sarà l’indie pop de Lemandorle, l’appeal tanto vintage quanto glamour di Diva, i coinvolgenti dj set de La Badante e degli Egokid e l’attesissimo dj sorpresa dei genovesi Ex-Otago tra electro funky e cumbia.

METATRON è un’agenzia con sedi a Milano e Torino che si occupa di tutto ciò che orbita intorno al pianeta Musica. Principale ma non unica vetrina del suo quotidiano operato è l’etichetta discografica INRI che negli anni ha generato più di cinquanta pubblicazioni di generi diversi dando voce ad artisti quali Bianco, Levante, Linea 77 e Dardust. Più recenti sono invece la diramazione INRI CLASSIC, che si prefigge di guardare al mondo della musica seria in modi innovativi e inaspettati, la COFFIN RECORDS, boutique label elettronica operante sotto la direzione artistica del dj e producer Leslie Lello, e la NEREAU RECORDS, focalizzata sulle nuove tendenze della musica techno.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI