Onstage
io-sono-mia-hp

Io sono MIA, arriva al cinema e poi sulla Rai il film su Mia Martini

Sarà in anteprima esclusiva al cinema con distribuzione Nexo Digital il 14, 15 e 16 gennaio 2019 il film su Mia Martini: Io sono MIA è un biopic sulla famosissima artista, interpretata da Serena Rossi e diretta da Riccardo Donna, che andrà in onda su Rai1 e online su RaiPlay a febbraio. A breve la lista delle sale sarà disponibile a questo indirizzo.

Mia Martini è stata un’artista dalla voce unica, con un’esperienza umana scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali. Una personalità sincera e autentica, che ha saputo tenere testa a pregiudizi emarginanti, che non ha voluto scendere a compromessi, pagando a duro prezzo le proprie scelte artistiche e personali. La sua storia e il racconto del pregiudizio che ha deviato il corso della sua vita arrivano in anteprima al cinema solo per tre giorni per un evento unico dedicato a tutti coloro che hanno amato la sua voce.

IO SONO MIA è Prodotto da Eliseo Fiction in collaborazione con Rai Fiction. Regia di Riccardo Donna, con Serena Rossi, Maurizio Lastrico, Lucia Mascino, Dajana Roncione, Antonio Gerardi, Nina Torresi, Daniele Mariani, Francesca Turrini, Fabrizio Coniglio, Gioia Spaziani, Duccio Camerini, Simone Gandolfo, Corrado Invernizzi e Edoardo Pesce.

Onstage è media partner dell’iniziativa.

mia-martini-poster

Redazione

Foto di Bepi Caroli

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI