Onstage
Jax-Fedez-Sergio-Sylvestre-Tuborg-Open-2017

J-Ax e Fedez annunciano un concerto a San Siro

J-Ax e Fedez si esibiranno alla Scala del Calcio. Dopo settimane di rumor e di smentite, è arrivata la conferma. Il duo sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano l’1 giugno 2018, per quello che già da ora si annuncia come uno degli eventi cult della prossima stagione open air.

Lo show al Meazza è la ciliegina sulla torta di un ciclo fortunatissimo iniziato con la pubblicazione a gennaio 2016 dell’album scritto a quattro mani con Ax, certificato due volte Platino e disco che ha lanciato un tour che ha visto i due esibirsi in moltissime città italiane, spesso più volte all’interno dello stesso palazzetto, arrivando ad un totale di oltre 230.000 spettatori.  “A San Siro calerà il sipario anche sul progetto di Comunisti con il Rolex, che ho portato avanti con tanta passione insieme al mio amico J-Ax. Dopo San Siro forse ci saranno nuovi progetti e nuovi sogni” ha scritto Fedez nel lungo post con cui ha dato la notizia del live meneghino.

Intanto, a coronare questi due anni di successo, è stato anche annunciata l’uscita della nuova versione repack di Comunisti col Rolex, in arrivo per Sony Music il 24 novembre 2017: la pubblicazione è stata anticipata dal lancio del video del nuovo singolo Sconosciuti da una vita.

J-Ax e Fedez in concerto a San Siro, informazioni

1 giugno: Milano, San Siro

I biglietti sono in vendita dalle ore 11.00 di lunedì 6 novembre sul sito di TicketOne e da giovedì 9 novembre nelle abituali prevendite.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI