Onstage
j-ax-fedez-legnano-2017-foto

J-Ax e Fedez a San Siro: gli orari, la mappa e tutte le informazioni per il concerto

l’1 giugn 2018 è il giorno di J-Ax&Fedez, che suonano per la prima volta allo stadio San Siro di Milano, concludendo così l’esperienza fatta insieme con Comunisti col Rolex. Per festeggiare al meglio insieme ai fan hanno chiamato diversi ospiti, che saliranno sul palco insieme a loro per regalare un momento ancora più unico ai 75.000 che affolleranno spalti e prato. Tante sono le persone, come dichiarato dai due rapper sui loro profili social, che arriveranno da ogni parte d’Italia.

Per gestire al meglio il loro afflusso prima del concerto e deflusso dopo la fine, ATM ha comunicato il potenziamento dei mezzi pubblici e il prolungamento di alcune corse della metro, mentre Saludo e Newtopia hanno reso noti gli orari della giornata e le norme di comportamento da tenere in ossequio alle disposizioni di sicurezza.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere: orari, informazioni sui mezzi pubblici, sui controlli dei biglietti e la mappa di San Siro per capire come accedere all’impianto. Buon concerto!

J-Ax e Fedez a San Siro, tutte le informazioni

ORARI
ore 10.00: apertura Ritiri Online
ore 15.30: Ritiro pacchetti Vip e Fan Club
ore 16.00: apertura cancelli
ore 16.00: apertura cassa vendita
ore 16.30: ingresso pacchetti vip
ore 17.00: apertura cassa accrediti
ore 21.00: inizio concerto

METRO
Le linee M1 e M5 prolungano l’orario del servizio come segue:
– M1: ultimo treno da Lotto verso Sesto FS alle ore 01.20
– M5: ultimo treno da San Siro Stadio M5 alle ore 01.00

Per facilitare l’uscita dallo stadio alla fine del concerto, su disposizione della Questura verranno chiude le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta. In alternativa, si potranno usare le stazioni M5 di San Siro Stadio e Lotto o raggiungere a piedi la stazione M1 di Lotto in 10/15 minuti.

BUS E NAVETTE DAI PARCHEGGI
Le linee 16 e 90/91 sono state potenziate con vetture aggiuntive ed è disponibile un servizio navetta tra i parcheggi di Lampugnano e Bisceglie da e per lo stadio. I parcheggi di Molino Dorino, Lampugnano e Bisceglie prolungano l’orario di apertura fino alle ore 02.00.

LINEE MODIFICATE
Linea 16: prima dell’inizio del concerto è soppressa la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum. Durante l’evento modifica il percorso con capolinea provvisorio in via Dessié. In uscita dallo stadio, viene soppressa la fermata di via Dessié prima di piazza Axum.

Linea 49: due ore prima dell’inizio del concerto, modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini passando da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. Dalla fine del concerto per un’ora circa, stessa modifica in direzione Lotto M1/M5; in direzione piazza Tirana, stessa deviazione percorrendo via Novara anziché via San Giusto.

Linee 64 e 80: dalla fine del concerto per un’ora circa, modificano i percorsi solo in direzione Bonola M1 e via Piccoli/Quinto Romano, proseguendo in via Novara anziché svoltare in via San Giusto.

Linea 98: dalla fine del concerto per un’ora circa, la linea modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2. Dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

BIGLIETTI INTEGRATI CONCERTO + MEZZI ATM
I biglietti del concerto acquistati in prevendita prevedono incluso un biglietto giornaliero Atm. Il biglietto si ritira ai distributori automatici delle stazioni della metropolitana (quelle che si trovano nell’area urbana).

Istruzioni per il ritiro del biglietto:
– selezionare “Biglietti con codice PIN/PNR” sulla schermata iniziale
– selezionare la voce “biglietto concerto”
– digitare il codice alfanumerico di 16 caratteri stampato sul biglietto del concerto

Il biglietto è valido solo sulla rete urbana Atm nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio. Per maggiori informazioni, rivolgersi agli Assistenti alla Clientela presenti nelle stazioni.

MAPPA

BIGLIETTI E SICUREZZA
Il concerto è sold out.
Il biglietto verrà controllato con speciali scanner per accertarsi della sua autenticità e comunque andrà esibito in qualsiasi momento a richiesta del personale di controllo e, comunque, conservato fino all’uscita dall’impianto.
A tutela della comune incolumità sono predisposti controlli all’entrata effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle Forze di Polizia anche con l’utilizzo di apparati metal detector. È fortemente consigliato presentarsi presso l’area del concerto con larghissimo anticipo rispetto all’inizio del concerto.

REGOLAMENTO
L’accesso all’interno dell’impianto comporta il rispetto del regolamento. Il possesso del biglietto ed il rispetto del regolamento sono condizioni per l’ingresso e la permanenza nell’impianto.

ALL’INTERNO DELLO STADIO È ASSOLUTAMENTE VIETATO:
•Introdurre VALIGIE, TROLLEY, BORSE e ZAINI più grandi di 10 litri (circa le dimensioni di un foglio A4);
•Introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc);
•Introdurre TROMBETTE DA STADIO;
•Introdurre o detenere ARMI, MATERIALE ESPLOSIVO, ARTIFIZI PIROTECNICI, FUMOGENI, RAZZI DI SEGNALAZIONE, PIETRE, COLTELLI o ALTRI OGGETTI da PUNTA o TAGLIO;
•Introdurre CATENE;
•Introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione;
•Introdurre o detenere SOSTANZE STUPEFACENTI, VELENI, SOSTANZE NOCIVE, MATERIALE INFIAMMABILE;
•Accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti;
•Introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5lt senza tappo);
•Introdurre ANIMALI DI QUALSIASI GENERE E TAGLIA;
•Introdurre BASTONI PER SELFIE e TREPPIEDI;
•Introdurre OMBRELLI e ASTE;
•Introdurre STRUMENTI MUSICALI;
•Introdurre PENNE e PUNTATORI LASER;
•Introdurre DRONI e AEREOPLANI TELECOMANDATI;
•Introdurre APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO;
•Introdurre MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI e SEMIPROFESSIONALI;
•Introdurre VIDEOCAMERE, GOPRO, IPAD e TABLET;
•Introdurre CARICA BATTERIE PORTATILI;
•Introdurre BICICLETTE, SKATEBOARD, PATTINI e OVERBOARD;
•Introdurre TENDE e SACCHI A PELO;
•Introdurre TUTTI GLI ALTRI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE;
•Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite;
•Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento;
•Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo;
•Danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto;
•Arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico;
•Stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI