Dissidi interni alla boy band Jonas Brother hanno portato alla cancellazione del tour Usa 2013. Ombre sul futuro del trio.
Dura la vita delle boy band. I Jonas Brother, che fino a qualche anno fa erano una delle band teen di punta, usciti dalla stessa nidiata Disney Channel di Miley Cyrus, stanno attraversando una fase turbolenta. Pronti a tornare sulla scena, con un album in arrivo a fine anno, un singolo di traino (Pom Poms) e soprattuto 19 date annunciate per l’anteprima del tour USA, i tre fratelli sono ai ferri corti.
A due giorni dall’esordio live, tutti gli eventi sono stati cancellati a causa di litigi della band. La comunicazione non parla di scioglimento ma solo di «profonde differenze» e di «spaccatura nel gruppo», facendo riferimento in particolar modo ai progetti futuri della band: «C’è grande disaccordo circa la direzione musicale da intraprendere» ha dichiarato l’addetto stampa Jesse Derris. Fatto sta che per arrivare a cancellare un tour già avviato, la situazione deve essere parecchio grave e il futuro del trio sembra più che mai a rischio. Nick e Joe hanno già pubblicato album solisti (mentre Kevin ha creato un Relity Show), che sia questa la strada per i Jonas Brother?
Commenti