Onstage
jova-beach-party-lignano-6-luglio-2019

Jova Beach Party a Viareggio: tutte le informazioni sull’evento

Jovanotti porterà il suo Jova Beach Party 2019 a Viareggio, nelle giornate di martedì 30 luglio e sabato 31 agosto 2019, presso la Spiaggia del Muraglione. Di seguito tutte le informazioni su orari, viabilità e programma rilasciati dal local promoter.

I biglietti per le due date sono attualmente esauriti. Eventuali, ulteriori, disponibilità saranno comunicate a breve. Al Palasport di Viareggio (via Salvatori) saranno in funzione le casse per il cambio acquisti online (per il primo appuntamento già da lunedì 29 dalle 14 alle 18), l’area accoglienza e il guardaroba. Non sono più disponibili i biglietti gratuiti per i bambini fino a 8 anni.

Venite in treno! Martedì 30 luglio e sabato 31 agosto sono stati predisposti numerosi treni straordinari per il ritorno (Lucca, La Spezia, Prato, Firenze, Montecatini Terme-Monsummano, Grosseto e Siena) e il potenziamento delle linee già in essere per l’andata. La stazione è in piazza Dante Alighieri, da lì si arriva alla Spiaggia del Muraglione con gli autobus di linea Vaibus 35, 21 e 25, oppure a piedi (3 km).
Jova Beach Express è il treno speciale in partenza sabato 31 agosto alle 11.10 da Chiusi Chianciano Terme: farà tappa nella città del Jova, Cortona, per poi proseguire alla volta di Viareggio (ferma a Terontola, Camucia, Arezzo, Montevarchi, S. Giovanni, Figline Valdarno, Firenze Campo di Marte). Al termine del concerto effettuerà il percorso al contrario.

Dall’Isola d’Elba partirà alle 12 la Jova Boat, con approdo diretto nel porto di Viareggio e ritorno a Portoferraio alle 03.45: biglietto 35 euro a/r sul sito www.toremar.it. Il 31 agosto treno speciale da Cortona, la città natale di Lorenzo, via Firenze (biglietti circuito Box Office Toscana).

Chi non può fare a meno dell’auto, dovrà lasciarla in una delle 4 aree di parcheggio predisposte alle porte di Viareggio, da lì bus navette gratuite da/per i Jova Beach Party sin dalle prime ore del mattino.

Parcheggio gratuito per moto in piazza San Bendetto del Tronto (Darsena) e via Petrarca (stadio), parcheggio bici in viale Europa e nell’area tra via Menini e via Salvatori (retro Palasport). Per chi è già in zona e vuole raggiungere a piedi la Spiaggia del Muraglione: da Torre del Lago (sud) percorrere viale dei Tigli; dalla città (nord) percorrere il lungomare fino al ponte Fausto Coppi, in alternativa passare da piazza Piero Nieri ed Enrico Paolini e attraversare il ponte di via Guglielmo Oberdan in direzione Palasport.

All’area Jova Beach Party si potrà accedere dalle ore 14, dall’ingresso principale di viale Europa (ai lati della Croce Verde). Un secondo ingresso, dal Molo Marinai d’Italia, sarà riservato ai diversamente abili.

Condizioni meteo permettendo, fino alle ore 19,30 si potrà fare il bagno in mare. Grazie al coordinamento di Guardia Costiera, Capitaneria di Porto e degli assistenti bagnanti predisposti, lo specchio acqueo sicuro preposto alla balneazione sarà sorvegliato attraverso l’uso di tecniche tradizionali e d’avanguardia. Previste 7 postazioni di controllo sia a terra, sia in mare.

COSA NON PORTARE AL JOVA BEACH PARTY – Caschi, borse e zaini (capienzaMartedì 30 luglio saranno ospiti The Di Maggio Connection, Gato Preto, Mangaboo Ackeejuice Rockers, Merk & Kremont, Ivreatronic Savana Funk.
Sabato 31 agosto Club Paradiso, Ackeejuice Rockers, Dee Jay Mazzz, Savana Funk, Bantou Mentale, The Di Maggio Connection, Willie Peyote.

Dalle 20.30, sul palco con Lorenzo saliranno Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi, Leo di Angilla.

Redazione

Foto di Pamela Rovaris

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI