Onstage
jovanotti-bologna-2018-concerto-annullato-rimborso-biglietti

Jovanotti annulla il concerto di Bologna per problemi di salute, si recupera il 4 maggio

Un edema alle corde vocali e il concerto all’Unipol Arena salta: Jovanotti ha annunciato via Facebook l’annullamento della data del 16 aprile 2018 a Bologna a causa di un problema di salute. Al momento non dovrebbero essere a rischio le date di Roma, che si terranno dal 19 aprile.

Il cantante ha postato due foto dallo studio del foniatra Fussi, che ha in cura tutte le star, annunciando di aver ricevuto l’ordine di restare tre giorni a riposo. “La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali” ha scritto Jovanotti sui social, aggiungendo di essere molto dispiaciuto di dover rimandare un concerto per la prima volta in tutta la sua carriera.

In un secondo post, Jovanotti si è mostrato già in terapia di recupero per far riassorbire l’edema e ha spiegato cosa sia successo: “Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente” ha scritto il cantante, spiegando di avere l’infiammazione in corso da sabato.

Il concerto di Jovanotti a Bologna sarà recuperato il 4 maggio 2018, sempre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. I biglietti acquistati per il 16 aprile resteranno validi anche per il live di recupero. Chi volesse chiedere il rimborso dei biglietti può farlo entro e non oltre il 27 aprile se ha acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento’ mandando una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 23 aprile 2018.

Arianna Galati

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI