Onstage
jovanotti-negozio-milano-orari-indirizzo

Le informazioni da sapere se volete passare al JovaPopShop a Milano

È tutto pronto per l’inaugurazione del JovaPopShop, il negozio dedicato a Jovanotti che sarà aperto a Milano dall’1 all’11 dicembre. Aprirà i battenti in concomitanza della pubblicazione del nuovo album Oh, vita! e in quei dieci giorni sarà la possibilità a fan ed appassionati di entrare nel mondo di Lorenzo. Reading, live, incontri, dj set sono solo alcune delle sorprese che li attendono, tra le quali spicca ovviamente la possibilità di ritrovarsi a pochi centimetri dal proprio beniamino. Ecco tutte le info da tenere presenti se volete farci un salto nei prossimi giorni.

DOVE
Si trova in Piazza Gae Aulenti 4 (torre C), raggiungibile in 10-15 minuti a piedi da Centrale e in ancora meno dalla fermata della metro M2 Garibaldi.

ORARI
Aprirà alla mezzanotte del 30 novembre e resterà aperto fino all’11 dicembre, tutti i giorni dalla mattina alla sera dopo cena.

COSA VENDERA’
Saranno disponibili il CD, il doppio vinile e la cassetta del nuovo album Oh,Vita!, il libro SBAM! e, infine, il merchandising ufficiale in edizione limitata solo per il Jova Pop Shop. Tra gli articoli che si potranno acquistare, una chicca (per i più feticisti) come i calzini che Lorenzo indossa nel video del nuovo singolo: fanno parte di un merchandising speciale a cui è legata un’iniziativa benefica.
Per ogni acquisto effettuato, si riceveranno adesivi in omaggio e una busta del JovaPopShop.

COSA SUCCEDERA’ AL JOVAPOPSHOP
Il JovaPopShop è stato pensato come un luogo di ritrovo, dove succederanno ogni giorno cose diverse: live set, dj set, sorprese, incontri, reading letterari, esperimenti ed esibizioni). L’area “Jova Pop Club” può ospitare un numero limitato di persone alla volta.

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI
Non ci sarà un vero e proprio calendario, degli eventi sarà data notizia sui social di Jovanotti solo poche ore o anche solo pochi minuti prima.

E LORENZO?
Jova passerà dallo shop, anche per partecipare agli eventi e incontrare gli ospiti e gli amici che gli faranno visita, ma la sua presenza non verrà annunciata con anticipo per ragioni di sicurezza.

E CHI NON ABITA A MILANO?
Chi non abita in città o non avrà la possibilità di fare un salto al JovaPopShop potrà comunque seguire tutto ciò che vi accadrà grazie alle dirette sulla Jova TV e sulla pagina Facebook di Lorenzo.

Francesca Vuotto

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI