Onstage
jovanotti-tour-2018-palazzetti

Le canzoni che non possono mancare nella scaletta dei concerti di Jovanotti

Il tour 2018 di Jovanotti toccherà i palazzetti italiani a partire da febbraio, con diverse date che si svolgeranno a Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Verona, Eboli, Ancona. Lorenzo ha recentemente chiesto ai propri fan di scegliere le dieci canzoni che non possono mancare dalla scaletta dei prossimi concerti.

Sono alle prese con la scelta dei pezzi da provare per il prossimo tour, anzi datemi una mano, non vi chiedo la scaletta ma gli irrinunciabili secondo voi quali sono? (…) Comunque la rosa dei pezzi io non ve la dirò prima del debutto, ma voi invece ditemi la vostra scaletta ideale, non vi chiedo un concerto intero, ma almeno una decina di canzoni che se non le suoniamo di rimanete male.

Partecipiamo anche noi, proponendovi i dieci pezzi che a nostro parere sono obbligatori e che ci aspettiamo di ascoltare negli show del prossimo anno.

Jovanotti scaletta 2018, le canzoni immancabili

1 – Il più grande spettacolo dopo il Big Bang. Dato che Gli immortali Lorenzo ha già deciso di metterla, saltiamola a piè pari e voliamo subito sull’ipotetica e perfetta opener per ogni suo concerto. Giusto per scaldare a dovere l’audience…

2 – Bella. Il clamoroso singolo dell’estate 1997 nonché seconda traccia de L’albero e pezzo manifesto del “nuovo” Lorenzo che andava trasformandosi in quegli anni. Un testo rimasto un must per i suoi fan da vent’anni a questa parte.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI