Onstage
Foto-concerto-jovanotti-milano-3-luglio-2018

Jova Beach Party: annunciata una nuova data e la spiaggia che sostituisce Ladispoli

Sono ufficialmente 15 gli appuntamenti live in calendario per il tour 2019 di Jovanotti  sulle spiagge italiane. Il cantautore ha infatti annunciato una nuova data, al Lido degli estensi il 20 agosto, e che l’evento annullato a Ladispoli si terrà a Cerveteri (sempre il 16 luglio).

Per quanto riguarda Lido degli Estensi, i biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 dell’8 gennaio. Per la tappa laziale di Jova Beach Party invece: i biglietti precedentemente acquistati per Ladispoli sono validi per Cerveteri, mentre chi volesse chiedere il rimborso può farlo entro e non oltre il 31 gennaio presso il punto vendita in cui sono stati comprati.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo ecomm.customerservice(at)ticketone.it (entro e non oltre 31 gennaio).
Per quelli acquistati sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (c.a. Divisione Commercio Elettronico).

I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni avranno ingresso gratuito se accompagnati dal proprio genitore.

Jovanotti, le nuove date di Jova Beach Party:
16 luglio: Cerveteri (Roma), Lungomare dei Navigatori Etruschi (sostituisce Ladispoli)
20 agosto: Lido degli Estensi (Ferrara), Arenile Porto Canale

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI