Onstage

Justin Bieber cancella le date rimanenti del Purpose World Tour

Con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale, Justin Bieber ha annunciato di aver cancellato il resto del Purpose World Tour: la popstar canadese, recentemente passata in Italia come headliner agli I-Days 2017, ha confermato di aver annullato tutti i concerti ancora da svolgersi, tra lo sgomento dei fan.

La motivazione specifica non è stata data né dal suo entourage né da Justin Bieber: “Per cause di forza maggiore, Justin Bieber cancellerà il resto delle date del Purpose World Tour” si legge nella dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale. “Justin ama i suoi fan e odia dispiacerli; li ringrazia per l’esperienza incredibile del Purpose World Tour negli ultimi 18 mesi, è grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con lo staff per oltre 150 date di successo in sei continenti” ha scritto lo staff del cantante. “In ogni caso, dopo un’attenta considerazione, Justin ha deciso di non esibirsi nelle date rimaste. I biglietti verranno rimborsati nei luoghi di acquisto”.

A saltare definitivamente sono state le date di Justin Bieber in Canada, Filippine, Giappone e Indonesia. L’ultimo concerto in cui si è esibita la popstar canadese è quello di Londra del 2 luglio scorso, ad Hyde Park.

Arianna Galati

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI