Onstage
ketama-126-prezzi-biglietti-roma-2020

Ketama126 per la fine del tour annuncia una grande festa a Roma

Con febbraio è partito il Kety Live Tour di Ketama126, con cui il rapper porterà in giro il suo ultimo album Kety, uscito a ottobre 2019, per la prima volta accompagnato dai Blisterz, la band composta da Carlo Zollo (chitarra), NKO Drumz (batteria) e Nino Brown (tastiere e sequenze).

L’ultimo appuntamento è quello del 14 marzo all’Atlantico di Roma: il concerto è sold out ma i fan capitolini avranno un’altra occasione per vederlo dal vivo, anche se dovranno aspettare qualche mese. Sarà un’attesa più che ripagata però, perchè il live che lo riporterà nella Capitale si terrà al Palazzo dello Sport e sarà una vera e propria festa con cui celebrare la fine della tournée.

Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126 hanno collaborato con Ketama proprio per il suo ultimo disco e c’è da sperare che lo raggiungano on stage per festeggiare insieme a lui un anno di grandi soddisfazioni. Al momento non ci sono presenze confermate, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

18 dicembre: Roma, Palazzo dello Sport
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 di martedì 4 febbraio (prezzi disponibili a breve).

Queste le altre date del tour:
01 febbraio: Senigallia (AN), Mamamia
06 febbraio: Firenze, Tuscany Hall
15 febbraio: Torino, Concordia
21 febbraio: Padova, Hall
27 febbraio: Milano, Alcatraz
29 febbraio: Bologna, Estragon
05 marzo: Napoli, Common Ground
06 marzo: Bari, Demodè
14 marzo: Roma, Atlantico

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI