Onstage
the-kolors-tour-2017-concerti

Il concerto dei Kolors a Milano in diretta sulla pagina Facebook di Postepay

I Kolors dopo l’esperienza sul palco di Sanremo con la loro prima canzone in italiano Frida (Mai, Mai, Mai) stanno per tornare in concerto: Stash, Alex e Daniele debutteranno il 4 marzo sul palco dell’Hart di Napoli e poi faranno tappa con il Frida Tour a Roma (5 marzo), Bologna (7 marzo), Milano (10 marzo) e Torino (12 marzo).

C’è grande attesa e infatti i biglietti sono andati a ruba: le date di Milano e Napoli sono sold out e le altre lo saranno a breve visto che sono disponibili poche manciate di tagliandi. Le occasioni per vederli sono solo cinque, ma i fan che non sono riusciti ad aggiudicarsi l’ingresso o che abitano troppo lontano per raggiungerli in una di queste città non devono disperare, a loro pensa PostepaySound.

Con l’inizio del 2018 infatti PostepaySound ha ripreso la su attività nel mondo della musica e quest’anno lo farà anche con una serie di concerti trasmessi in diretta streaming. Ha iniziato a febbraio con Coez a Roma e ora sarà la volta dei Kolors: proprio il concerto di sabato 10 marzo al Tunnel di Milano verrà infatti trasmesso gratuitamente per intero sulla pagina Facebook di Postepay. Vi aspettiamo!

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI