Onstage
foto-concerto-kraftwerk-25-luglio-2016-verona

Kraftwerk: tour italiano rinviato al 2021

ATTENZIONE: A causa dello stato di emergenza e alla luce delle disposizioni governative, le date italiane del tour 3-D dei KRAFTWERK, previste nel mese di maggio, sono state rinviate ad aprile 2021. Queste le nuove date in cui i pionieri della musica elettronica si esibiranno dal vivo con il loro incredibile show multimediale, che fonde insieme musica e arte performativa:
6 APRILE – Teatro Regio – PARMA
(a recupero del concerto inizialmente previsto il 21 maggio)
7 e 8 APRILE – Teatro degli Arcimboldi – MILANO
(a recupero del concerto inizialmente previsti il 25 e il 26 maggio)
10 APRILE – Gran Teatro Geox – PADOVA
(a recupero del concerto inizialmente previsti il 23 maggio)

I biglietti acquistati per le date nei teatri italiani restano validi per le nuove date di aprile 2021.
Le prevendite dei biglietti rimangono attive sui circuiti TicketOne e Viva Ticket per la data di Parma, sul circuito TicketOne per le date di Milano e sui circuiti TicketOne, TicketMaster e Fasticket per la data di Padova.

Gli Arcimboldi di Milano nel 2020 ospiteranno i Kraftwerk, che il prossimo maggio faranno così ritorno in Italia dopo l’esibizione al Rock In Roma 2019. I pionieri dell’elettronica porteranno in scena lo show in 3D con cui continuano ad affascinare le platee da qualche anno a questa parte e l’accoglienza dei fan milanesi è stata così calorosa da portare al raddoppio delle date: oltre a quella inizialmente prevista del 25 maggio se ne è aggiunta un’altra la sera del 26.

Qualche giorno prima, il 21 maggio, i pionieri dell’elettronica saranno protagonisti sul palco del Gran Teatro Geox di Padova.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Jacopo Casati

Foto di Cristina Checchetto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI