Onstage
foto-concerto-diodato-roma-25-luglio-2020

La docu-serie di Diodato sarà disponibile su RaiPlay dal 29 novembre

Storie di un’altra estate è il titolo della docu-serie di Diodato che uscirà il 29 novembre su RaiPlay. L’artista ha raccolto sensazioni, emozioni e pezzi di vissuto durante la sua tournée estiva del 2020: “Il cantautore racconta sé stesso tramite la sua musica e le città che hanno segnato la sua vita, in un viaggio che attraversa l’Italia a ritrovar bellezza“.

Inoltre, venerdì 20 novembre, uscirà il nuovo singolo di Diodato intitolato Fino a farci scomparire.

Diodato è l’unico artista italiano ad aver vinto nello stesso anno il Festival Di Sanremo con Fai Rumore (certificato doppio disco di Platino), il Premio della critica Mia Martini Sanremo 2020, il Premio Sala Stampa Radio Tv e Web Sanremo 2020 e il Premio Lunezia, il premio David Di Donatello, i Nastri D’Argento e il Ciak D’Oro del pubblico 2020 con il brano Che vita Meravigliosa.
Diodato ha anche aperto la Cerimonia di Chiusura della 77a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, esibendosi live insieme a Rodrigo D’Erasmo. L’8 novembre l’artista ha vinto anche il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2020.

Jacopo Casati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI