Onstage
Foto-concerto-lacuna-coil-milano-6-novembre-2019

I Lacuna Coil annunciano un live streaming dall’Alcatraz di Milano

L’11 settembre 2020 sarà trasmesso un concerto in live streaming tramite l’app A-Live dei Lacuna Coil: la band si esibirà infatti in diretta dall’Alcatraz di Milano.

Black Anima: Live From The Apocalypse vedrà il gruppo suonare i pezzi del nuovo album, i biglietti per assistere alla performance sono disponibili su Ticketone.
Prezzo dei biglietti:
Early bird -> 6,99 +d.p.
General admission -> 9,99 +d.p

La band ha commentato così l’annuncio: “Quando il mondo si è fermato, avevamo da poco iniziato a portare ‘Black Anima’ sui palchi del mondo. Sono passati mesi e il desiderio di tornare a suonare la nostra musica non è mai stato così forte. Sebbene la pandemia non ci permetta di viaggiare e raggiungere la vostra città, non potrà mai fermarci dall’entrare direttamente nelle vostre case… Date il benvenuto a Black Anima, Live From The Apocalypse“.

FAQ:
“Black Anima: Live From The Apocalypse” sarà l’ennesimo show registrato in sala prove?
NO! “Black Anima: Live From The Apocalypse” sarà un VERO concerto, con il suo spettacolo di luci e scenografia a produzione completa. Stiamo lavorando a questo show da mesi e sarà veramente speciale.

È uno show pre-registrato?
NO! La band suonerà live dall’Alcatraz di Milano alle 21:00 dell’11 settembre.

Posso venire all’Alcatraz ad assistere allo show di persona?
No, l’accesso alla venue è consentito solo agli addetti ai lavori a causa delle restrizioni dovute al Covid 19.

Sarà nuovamente visibile per quelli che non hanno potuto assistere?
NO, siamo spiacenti ma sarà un’esperienza unica LIVE. La buona notizia è che l’App è disponibile per smartphone quindi puoi guardare lo show da qualsiasi posizione.

Posso guardare lo show da qualsiasi dispositivo?
Certo! Puoi guardare il concerto da smartphone, PC, Mac, laptop, notebook e Smart TV tramite browser.

Come mai la scelta di utilizzare la piattaforma A-Live App?
Siccome non è possibile tenere uno show canonico abbiamo preferito appoggiarci a questa nuova realtà vicina ai nostri requisiti. A-Live contiene alcune opzioni di interazione come ‘Clapping’ e ‘Ovation’, udibili sia da noi artisti che dal pubblico. Sentiremo la vostra energia in diretta! Inoltre i fan potranno dialogare tra di loro nelle differenti chat room o pubblicamente e commentare in diretta.

L’App A-Live è disponibile sia per Android che per iOs?
Certo, è disponibile per entrambe le piattaforme a questo link: d.tok.tv/alive

Ci sarà del merchandise esclusivo per questo show?
Certamente! Puoi acquistare la t-shirt di ‘Rise From The Apocalypse’ direttamente dal sito ufficiale della band www.lacunacoil.com

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI