Onstage
Lady Gaga concerto annullato Rio de Janeiro

Lady Gaga in ospedale, annullato il concerto a Rio de Janeiro

“Sto veramente male”: con un breve messaggio di scuse, Lady Gaga ha annunciato di aver dovuto cancellare il concerto a Rio de Janeiro del 15 settembre a causa del riacutizzarsi della fibromialgia, patologia di cui soffre la popstar di Joanne.

Il concerto previsto al Rock In Rio è stato annullato e Lady Gaga è attualmente ricoverata in ospedale. “Brasile, sono devastata, non sto abbastanza bene per venire al Rock In Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo” ha scritto la cantante nel suo post sui social, rimbalzato tra Instagram e Twitter. “Vi ringrazio per il sostegno e prometto che tornerò e mi esibirò per voi molto presto” ha continuato Lady Gaga.

Qualche anno fa Lady Gaga era stata operata all’anca e aveva trascorso un periodo in sedia a rotelle, ma evidentemente la fibromialgia non le sta dando tregua in questo tour (ne parlerà anche nel documentario Five Foot Two in onda a fine settembre). La cantante è ottimista: “Sono in buone mani con i migliori medici. Per favore non dimenticate che vi amo. Ricordatevi di anni fa quando mi tatuai Rio sul collo, il tatuaggio è stato fatto dai bambini nelle favelas” ha concluso Lady Gaga.

Il concerto di Lady Gaga a Milano del prossimo 26 settembre resta per ora confermato.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI