Onstage
Lady-gaga-milano-2017-concerto-annullato

Lady Gaga annulla il tour, le date verranno recuperate

Dopo l’annuncio del ricovero in ospedale per fibromialgia, Lady Gaga ha annunciato ufficialmente di aver annullato il Joanne World Tour che l’avrebbe portata a Milano il prossimo 26 settembre 2017. Lunedì nero per i milioni di fan della popstar americana, costretta al riposo forzato per l’acuirsi della sua patologia.

Il comunicato sull’annullamento del tour e il possibile recupero delle date è stato ufficializzato da LiveNation, che cura i concerti di Lady Gaga. La popstar ha scritto un lungo messaggio molto intenso indirizzato ai suoi fan:

Sono stata sempre onesta riguardo i miei problemi fisici e mentali. Ho cercato per anni di arrivare alla radice, è difficile e complicato da spiegare, stiamo cercando di capire. Mentre mi riprendo e quando sarò pronta, racconterò la mia storia in modo più profondo, e ho in mente di andare avanti non solo per metterlo a conoscenza di tutti, ma anche per allargare la ricerca per chi soffre come me, in modo da aiutare e fare la differenza. Uso la parola “sofferenza” non per pietà o per l’attenzione, e mi ha deluso molto vedere le persone online dire che stia facendo la melodrammatica, che stia recitando, o che faccia la vittima per evitare il tour. Se mi conosceste, sapreste che non potrebbe essere più distante di così dalla verità” ha scritto la popstar.

Sono una combattente. Uso la parola sofferenza non solo perché i traumi e il dolore cronico hanno cambiato la mia vita, ma perché mi impediscono di avere una vita normale. Mi impediscono anche di fare la cosa che amo di più al mondo: suonare dal vivo per i miei fan. Sto cercando di riprendere il tour il prima possibile, ma devo stare con i miei dottori in modo da tornare ad essere forte e suonare per voi per i prossimi 60 anni, o anche di più. Vi amo molto” ha scritto Gaga nel suo toccante post.

Live Nation ha confermato che le date europee del Joanne World Tour di Lady Gaga sono “in fase di riprogrammazione”, vale a dire che verranno recuperate. Vi consigliamo di conservare i biglietti fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni più approfondite.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI