Onstage
laura-pausini-data-album-2018

Laura Pausini ha annunciato la data di uscita del nuovo album

Il nuovo album di Laura Pausini esce il 16 marzo: la cantante ha così svelato l’ultimo dettaglio mancante che riguarda la pubblicazione del suo undicesimo disco, Fatti sentire.

I fan ne ascolteranno un assaggio a partire da venerdì 26 gennaio, quando verrà lanciato Non è detto, il singolo (e video) che lo anticipa, mentre per ascoltare live per la prima volta le nuove canzoni dovranno aspettare il 21 e 22 luglio e i due concerti al Circo Massimo di Roma che daranno il via alla tournée mondiale di Laura.

Non è detto è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili. Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture” si legge nel comunicato che accompagna l’annuncio.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI