Onstage
lenny-kravitz-nuovo-album-2018

Lenny Kravitz ha annunciato data di uscita e titolo del nuovo album

Tra i progetti di prossima realizzazione di Lenny Kravitz non c’è solo un tour, ma anche un nuovo album. Ai concerti annunciati per questo 2018 – sono tre quelli che lo porteranno in Italia quest’estate – si è aggiunto infatti l’annuncio della pubblicazione il 7 settembre di Raise Vibration, la sua undicesima fatica discografica.

Con il nuovo disco – che pone l’accento sui punti di incontro tra rock ‘n’ roll, funk, blues e soul – Kravitz ha concentrato l’attenzione su aspetti della società (americana e non) contro cui sta levando la voce un numero sempre crescente di persone nel mondo: “Le persone stanno facendo sentire la loro voce. Non ne posso più del razzismo e del fatto che le persone di colore vengano trattate in modo diverso e addirittura uccise. Non ne posso più della guerra. Non ne posso più della distruzione del nostro ambiente naturale. Dobbiamo risollevarci, andare avanti verso una comprensione maggiore” ha dichiarato.

Raise Vibration, che arriva a quattro anni di distanza dal precedente Strut, è anticipato dall’uscita del singolo It’s Enough, il cui video verrà svelato alle ore 17.00 di oggi, venerdì 11 maggio, sui canali Facebook e YouTube dell’artista.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI