Onstage
lenny-kravitz-bologna-2019-foto

Consegnato a Lenny Kravitz l’Onstage Award 2019

Un’affermazione importante davanti a competitor del calibro di Metallica e Iron Maiden: Lenny Kravitz ha vinto la categoria Miglior Artista Rock agli Onstage Awards 2019, grazie ai numerosi voti ricevuti dai fan (28.545 voti singoli) che gli hanno permesso sul filo di lana di superare gli avversari. Lenny si è esibito sabato 11 maggio a Milano e il giorno seguente a Bologna in due concerti sold-out, che hanno dimostrato nuovamente la legittimità dello status di autentica leggenda vivente del rock che Lenny rivendica a pieno titolo da almeno 20 anni.

Dopo lo show di Milano, abbiamo raggiunto Kravitz nei camerini per consegnargli la statuetta. Lenny ha dichiarato: “Per me è bellissimo ricevere questo riconoscimento, i fan italiani sono sempre straordinari e per me è un onore esibirmi davanti a voi. Spero di tornare presto nel vostro paese“.

View this post on Instagram

Lenny Kravitz ha incantato Milano e Bologna con due concerti indimenticabili. Lo abbiamo seguito in entrambe le serate per goderci in pieno l'attitudine da Rockstar purosangue che da sempre caratterizza una delle figure più importanti di tutto il panorama musicale (e non) internazionale. Siamo anche riusciti a consegnargli l'Onstage Award che Lenny ha vinto nella categoria Miglior Artista Rock Internazionale, grazie ai voti degli stessi fan che in questi giorni hanno riempito il Mediolanum Forum e la Unipol Arena 🎸🏆 #LennyKravitz #OnstageAwards #OSA19 #WeLoveLive #PoweredByPeople • • • 📸: @misselenadivincenzo 📸: @mathiasmarchioni • • • @lennykravitz #raisevibration #raisevibrationtour #raisevibrationtour2019 #music #rock #concerti #concertiitalia #concertimilano #concertibologna #concerti2019 #mediolanumforum #forumassago #unipolarena #milano #bologna @bmgitaly @dalessandroegalli

A post shared by ONSTAGE (@onstagemagazine) on

Redazione

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI