Onstage
kaleidoscope ep coldplay

L’EP Kaleidoscope dei Coldplay è disponibile in streaming

Per il popolo francese il 14 luglio è la festa nazionale che ricorda la presa della Bastiglia. Per i Bastille il compleanno del loro frontman, Dan Smith. Per i fan dei Coldplay, che lo aspettavano da quando è stato annunciato, la data di uscita di Kaleidoscope, il nuovo EP della band di Chris Martin, disponibile in streaming e download e in vinile e CD dal 4 agosto.

L’EP è stato registrato in un modo insolito: tra un concerto e l’altro del “A Head Full of Dreams Tour” la band, carica della positività ricevuta dal pubblico, è tornata in studio per la registrazione. Il tour ha caricato le loro menti di idee e nuove ispirazioni che hanno deciso di incanalare in questo lavoro.

Kaleidoscope è il fratellino più giovane dell’album A Head Full of Dreams, che nel mondo ha già venduto più di 5 milioni di copie e che, come ha dichiarato Chris Martin durante una recente intervista in Italia, rappresenta la seconda parte dell’album, quella che lo completa e aiuta a comprenderlo meglio.

I 5 brani contenuti nell’EP sono:

  • All I Can Think About Is You, pubblicata a giungo con un lyric video animato, diretto da I Saw John Firstomp;
  • Miracles (Someone Special), che la band ci ha fatto conoscere in occasione del concerto del 4 luglio a San Siro e che vede la partecipazione del rapper di Detroit Big Sean;
  • A L I E N S, singolo pubblicato esattamente una settimana fa con un video animato su YouTube diretto da Ben Jones, nel quale si racconta il dramma dei migranti e il cui ricavato sarà devoluto non a caso all’organizzazione non profit Migrant Offshore Aid Station (MOAS)
  • Something Just Like This – Tokyo Remix – The Chainsmokers, una nuova versione della super hit registrata a Tokyo ad Aprile;
  • la ballata Hypnotised – EP Mix, pubblicata il 2 marzo, in occasione del compleanno di Chris Martin.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI