Onstage

Let’s Play Two, il ‘concert film’ dei Pearl Jam uscirà anche in DVD e Blu Ray

Let’s Play Two, il film-concerto che porterà sul grande schermo i due live tenuti dai Pearl Jam al Wrigley Field di Chicago il 21 e il 22 agosto 2016, arriverà presto nelle sale americane e australiane, in un periodo compreso tra il 27 settembre e il 10 ottobre 2017. Il 29 settembre uscirà anche la colonna sonora del film, in versione digitale, cd e doppio LP. Il documentario sarà anche disponibile in DVD e Blu Ray dal 17 novembre.

La pellicola, diretta da Danny Clinch, è stata intanto anticipata dal trailer ufficiale, pubblicato anche dalla band su Facebook. Oltre ad essere Chicago la città natale di Eddie Vedder, i Pearl Jam hanno instaurato una relazione duratura con la città, i Chicago Cubs e lo stadio Wrigley Field, il quale è anche luogo unico per il mondo dello sport e della musica.

“Nei miei film e nelle mie fotografie mi piace esplorare la relazione esistente tra una band, i suoi fan e la location” racconta il regista di Danny Clinch. “Quando succede che i personaggi principali del tuo film sono i Pearl Jam, i Chicago Cubs, i loro fan e lo stadio Wringley Field durante un momento storico, sai per certo che sarà epico. Abbiamo fatto bene a seguire i nostri istinti che ci hanno portato alla storica partita 7 delle World Series, la quale ha chiuso per la squadra un periodo di magra lungo 108 anni. Ho imparato ad accettare l’inaspettato e quando si è pronti, tutto ciò ripaga sempre”.

Pearl-Jam-Let-s-Play-Two

Di seguito la tracklist:
01 Low Light
02 Better Man
03 Elderly Woman Behind the Counter in a Small Town
04 Last Exit
05 Lightning Bolt
06 Black Red Yellow
07 Black
08 Corduroy
09 Given to Fly
10 Jeremy
11 Inside Job
12 Go
13 Crazy Mary
14 Release
15 Alive
16 All the Way
17 I’ve Got a Feeling

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI