Onstage
Levante Roma 2018 foto concerto 8 marzo

Levante in concerto a Milano per Tuborg Open

The Final Celebration di Tuborg Open si svolgerà il 18 ottobre 2018 al Fabrique di Milano: Levante sarà in concerto gratuito (ingresso su registrazione) insieme a Selton, Lemandorle, Holograph e Dj Sorpresa (Ex Otago djset).

levante-milano-tuborg-open

Tuborg annuncia uno show esclusivo per celebrare il progetto musicale internazionale Tuborg Open, giunto quest’anno alla sua seconda edizione con un solo obiettivo: supportare la musica in tutte le sue forme e declinazioni. Protagonisti dell’evento saranno gli artisti coinvolti nel progetto Tuborg Open per l’Italia: Levante, Selton e Lemandorle, che si alterneranno sul palco dando vita a performance di grande impatto scenografico. Ad animare la serata anche l’esclusivo dj set di DJ Sorpresa (Ex Otago djset) e lo spettacolo ad alto contenuto tecnologico di Holograph.

«Tuborg Open – The Final Celebration sarà un evento incredibile, una grande festa in cui tutti saranno protagonisti assoluti» – afferma Levante – «Finalmente il progetto Tuborg Open, che ha visto collaborare tanti artisti internazionali diversi, si trasforma in un live show unico nel suo genere. È stato un viaggio ricco di ispirazione ed energia, che ci porterà ad esibirci tutti insieme, a Milano».

I Selton hanno dichiarato: «Lavorare a questo progetto ci ha permesso di sperimentare con la nostra musica, trasmettendo parte della nostra storia, della nostra casa». Lemandorle aggiunge: «Tuborg OPEN è stata una bellissima sfida, un’esperienza musicale nuova e stimolante. Da questo evento mi aspetto qualcosa di spettacolare».

Per partecipare a Tuborg OPEN – The Final CELEBRATION è necessario iscriversi qui. L’ingresso è gratuito e valido per due persone previa registrazione.

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI