Onstage
Foto-concerto-levante-milano-04-marzo-2018

Levante in concerto al Forum di Milano

“È arrivato il momento di unire tutti i puntini. Si fa così, per diventare grandi si fa così”: così l’esordio del messaggio con cui Levante ha annunciato sui suoi social la prossima tappa importante del suo percorso, il primo concerto al Mediolanum Forum di Milano il 23 novembre.

E prosegue descrivendo le emozioni che accompagnano una notizia di tale portata: “Ti guardi indietro e magari il disegno è un quadro astratto incomprensibile oppure la linea più lunga, costante, tormentata che le tue mani abbiano saputo tracciare. Mi guardo indietro e la vedo quella linea, tremolante e decisa, cancellata, spezzata e ripresa. La mia linea non è una linea di confine, è una rotta da seguire… è la vita da esplorare. Per questo tratto di terra, tracciare il selciato non sarà semplice, avrò bisogno di tutte le vostre mani, avrò bisogno di tutti voi, perché mi scoppia il cuore e mi tremano le gambe. Il 23 novembre del 2019, questa linea arriverà sul palco del Forum di Assago. Portate le vostre mani e reggetemi la schiena”.

Il live arriva a coronamento di un 2019 all’insegna delle novità: dalla firma per Warner Music alla pubblicazione del nuovo album Magmamemoria, in uscita in autunno, passando per il tour che in estate segna il suo ritorno anche sui palchi.

23 novembre: Milano, Mediolanum Forum
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne (prezzi disponibili a breve)

Queste le date del tour estivo:
10 luglio: Fiesole (FI), Teatro Romano
11 luglio: Cervere (CN), Anfiteatro dell’Anima
19 luglio: Ostia Antica (RM), Teatro Romano
20 luglio: Caserta, Belvedere Reale
09 agosto: Reggio Calabria, Castello Aragonese
18 agosto: Riola Sardo (OR), Parco dei Suoni
22 agosto: Macerata, Sferisterio
01 settembre: Taormina (ME), Teatro Antico
03 settembre: Verona, Teatro Romano

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI